Conosci il tuo cliente! Ottieni precise e mirate informazioni e azzera il tuo rischio di impresa

Conosci il tuo cliente! Ottieni precise e mirate informazioni e azzera il tuo rischio di impresa

Lo Studio Nonelli offre una panoramica completa su tutte le persone fisiche e imprese con rilevazione del rating di affidabilità e approfondimenti tecnici su bilanci, indici, partecipazioni e immobili.

I servizi che offriamo sono i seguenti:   

  1. AFFIDABILITA’: Questa sezione raccoglie le ricerche più significative ai fini della valutazione dell’affidabilità di un soggetto, abilitando la verifica di eventuali Protesti, Pregiudizievoli, Conservatoria e Procedure Concorsuali;
  2. REPORT SULLE IMPRESE: I report sulle Imprese permettono di conoscere in tempo reale l’affidabilità di un’azienda attraverso la raccolta, l’integrazione e la valutazione mediante algoritmi proprietari evoluti di tutti i dati relativi ad imprese italiane. Il servizio Report Impresa è disponibile in più versioni, con crescenti livelli di approfondimento;
  1. REPORT ESTERO: I Report Estero permettono di conoscere in tempo reale l’affidabilità di un’impresa estera attraverso la raccolta e l’integrazione in un unico documento di tutti i dati di qualunque impresa con sede in oltre 230 stati: informazioni pubbliche riguardanti l’azienda, gli amministratori, i soci. L’arricchimento e l’integrazione di informazioni economico-finanziarie provenienti dalle banche dati Bilanci sono elementi che contribuiscono a rendere i Report Estero strumenti unici sul mercato.Negli Report Estero è presente inoltre una valutazione sintetica del grado di solvibilità dell’azienda, espressa mediante un indicatore sintetico denominato Rating e/o mediante un indicatore denominato Score correlato alla probabilità di insolvenza e un valore di affidamento in cifra, correlato al valore espresso dal Rating e/o dallo Score.
  1. IMMOBILI: I Servizi di Informazione Immobiliare e Catastale rispondo all’ esigenza di conoscere atti, documenti ed elementi di rilievo afferenti alle caratteristiche, alla proprietà e ai vincoli in capo ad immobili e terreni di ogni tipo e destinazione. Sulla base delle informazioni archiviate presso le banche dati dell’Agenzia del Territorio, degli Uffici del Catasto e altri enti ad essi collegati, consente di identificare sul territorio nazionale tutti gli immobili, terreni o fabbricati, intestati catastalmente a una persona fisica o giuridica, apprezzarne il valore effettivo di mercato e identificare vincoli e trascrizioni.

Lo Studio Nonelli è a Vostra disposizione.