Al tuo fianco. Per davvero

Al tuo fianco. Per davvero

Avere un consulente comprensivo a volte non basta. All’imprenditore, fiaccato oggi dalla crisi e dalla mole di adempimenti fiscali, serve un commercialista che riesca a mettersi nei suoi panni. E che gli semplifichi la vita. Come Cristiano Nonelli a Brescia

“Percepisco le esigenze dell’imprenditore, i suoi bisogni, come fossero i miei”. Così Cristiano Nonelli concepisce il suo lavoro di consulente. “So, per esempio, che in certe situazione all’imprenditore serve una rassicurazione immediata su un problema contingente. Prendere appuntamento dal commercialista e aspettare ore in sala d’attesa, oppure chiamarlo e non trovarlo, sono situazioni che aumentano lo stress e generano ansia. Io sono lì, sempre, in qualsiasi momento. Perché so che anche solo la presenza costante, oltre ovviamente alle capacità professionali, è di aiuto all’imprenditore e si riflette positivamente sull’operato dell’azienda”.

Dott. Nonelli qual è la sua marcia in più? Un’ampia gamma di servizi, fin dalla nascita dell’azienda. E poi, seguo ogni problematica direttamente, con la collaborazione di colleghi altrettanto qualificati. E affronto la mia attività con entusiasmo e passione trattando tutti i clienti con la stessa cura ed efficacia.

All’interno del sito dello studio c’è la possibilità di compilare il formulario online. A cosa serve? Il cliente lo compila spiegando la sua situazione o il problema del momento e io lo ricontatto entro 48 ore fornendo la possibile soluzione e l’indicazione del preventivo dell’onorario. In più, offro una serie di altri comodi servizi online. Di che tipo? Circolari di chiarimento e approfondimento in materia fiscale e previdenziale. Bilanci d’esercizio online con possibilità di scaricarli e stamparli. Scadenziario fiscale e previdenziale personalizzato, situazione economico-patrimoniale aggiornata trimestralmente con simulazione delle imposte da versare. L’elenco dei clienti e dei fornitori con l’indicazione dei relativi saldi a credito o a debito e la specifica delle singole fatture.E tanto altro ancora.

Allegato Allegato: Al tuo fianco. Per davvero